Il Nuovo Brand di H&M è ARKET

arket

ARKET, un nuovo marchio in casa H&M

ARKET è il nuovo marchio di casa H&M ed ha debuttato a Londra pochi giorni fa, aprendo il suo primo punto vendita al civico 224 di Regent street, cui seguiranno prossime aperture a Bruxelles, Copenhagen e Monaco.

Già presente sul mercato con uno store on line, ARKET propone abbigliamento uomo, donna e bambino, in uno stile classico, dalle linee pulite e senza tempo, proprio in puro trand nordico.
Affiancato ai brand già esistenti in casa H&M, come Monki, Cos, Other Stories, Weekday e Cheap Monday, ARKET non proporrà solo abbigliamento e prodotti per la casa ma avrà anche due speciali sezioni, una dedicata alle ricette, alcune consultabili on line ed altre da acquistare in cartaceo e l’altra dedicata alle speciali miscele di caffè svedese Johan & Nystrom che a breve saranno venute anche nei bistrot bar presenti nei negozi.

Il colosso svedese del prêt-à-porter ha quindi aggiunto un nuovo tassello al già fortunato ventaglio di marchi presenti in casa.
ARKET porterà un nuovo apporto dallo stile essenziale, con linee pulite e semplici, sia per l’abbigliamento che per la casa, uno stile senza tempo e sempre attuale.

 arket-abbigliamento-uomo-hem  arket-abbigliamento-donna  arket-uomo
 arket-donna  arka-borsoni-uomo  arket-tracolla

La parola ARKET, che in svedese significa “foglio di carta è stata scelta proprio perché rispecchiava esattamente quello che volevano trasmettere i fondatori del brand come la stessa Ulrika Bernhardtz, direttore creativo di ARKET ha dichiarato:

“per esprimere sia le radici del marchio nella tradizione nordica del design funzionale e di lunga durata, sia il senso di ottimismo e l’apertura alle tante possibilità che ci siamo concessi nel momento in cui abbiamo deciso di fondare questo brand” ed ha aggiunto “Da un lato Arket sarà timeless, al di là delle tendenze; dall’altro sempre attuale, fresco e moderno. L’idea di qualità che trasmetteremo non sarà legata solo all’abbigliamento di per sé, ma anche al modo in cui sarà prodotto”.

Insomma, un nuovo marchio, tutto da scoprire, dai toni delicati e classici, un po’ più costoso rispetto agli altri del gruppo H&M ma sicuramente di qualità.

Comments

comments