Spedizione e Consegna

Gli ordini correttamente pagati, verranno spediti dal lunedì al venerdì, escluso i giorni festivi.
Tutti gli ordini effettuati durante il week-end (sabato e domenica) e le festività, la spedizione sarà effettuata il primo giorno lavorativo utile.
La consegna dei Prodotti viene effettuata in:

  • Italia;
  • Europa (CEE);
  • Europa (EXTRA CEE) – dazi, tasse escluse e possibili ritardi nello sdoganamento;
  • Regno Unito (UK);
  • Svizzera- dazi, tasse escluse e possibili ritardi nello sdoganamento;
  • Turchia;
  • Russia;
  • Canada;
  • Stati Uniti (USA) – dazi, tasse escluse e possibili ritardi nello sdoganamento;
  • Australia;
  • Cina;
  • Resto del Mondo.

Tempi di consegna dei Prodotti dall’invio dell’ordine variano a seconda della zona di consegna e orientativamente sono:

  • Italia 2/5 giorni lavorativi;
  • Europa – Regno Unito (CEE) 3/6 giorni lavorativi;
  • Europa/Svizzera (EXTRA-CEE) 3/6 giorni – dazi, tasse escluse e possibili ritardi nello sdoganamento;
  • Turchia 4/6 giorni lavorativi;
  • Russia 4/8 giorni lavorativi;
  • Stati Uniti 4/6 giorni lavorativi – dazi, tasse escluse e possibili ritardi nello sdoganamento;
  • Canada 4/6 giorni lavorativi;
  • Resto del Mondo circa 5/9 giorni lavorativi.

I giorni di consegna indicati sono da intendersi indicativi e non perentori. Il Venditore si riserva pertanto il diritto di consegnare i prodotti entro il termine di 30 giorni dall’invio dell’ordine.
Cerchiamo di fare del nostro meglio affinché gli ordini siano consegnati il prima possibile ed entro le date previste, ma potrebbero esserci dei ritardi nelle consegne, non imputabili a noi ma dovuti a:

  • ritardi postali o dei corrieri;
  • periodi impegnativi tipo saldi, festività Natalizie, Ferie etc.;
  • problemi logistici;
  • condizioni meteorologiche avverse;
  • l’impossibilità dei corrieri di effettuare la consegna all’indirizzo indicato.

Comunque avete sempre la possibilità di seguire il percorso dell’ordine tramite tracking che vi è arrivato insieme alla conferma di spedizione, oppure contattarci all’indirizzo mail: customercare@modasexy.it.

Modasexy non è responsabile per l’eventuale smarrimento o furto di colli a seguito di specifiche istruzioni fornite dai clienti ai corrieri che hanno in carico gli ordini.

Spetta al cliente verificare lo stato del prodotto consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del prodotto, per cause non imputabili al Venditore, si trasferisce nel momento in cui tu, o un terzo da te designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del prodotto, Modasexy ti raccomanda di verificare il numero dei prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato, compresi i materiali di chiusura e sei invitato, nel tuo interesse, ad indicare sul documento di trasporto del corriere, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva.
Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne tempestiva comunicazione a Modasexy tramite mail all’indirizzo customercare@modasexy.it.
Con riferimento alla possibilità di richiedere la consegna dei Prodotti presso un “punto di ritiro”, Modasexy informa che non offriamo la possibilità di ritirare il prodotto presso un “punto di ritiro” diverso dall’indirizzo da te fornito durante il processo di acquisto.
Sei comunque invitato ad accedere regolarmente al Sito per verificare se tale opzione di consegna viene successivamente resa disponibile.

Attenzione:
Per la spedizione verso paesi Extra CEE, Stati Uniti (USA) possono essere richieste imposte e/o tasse doganali sulle merci importate.
Queste tasse vengono stabilite e applicate nel momento in cui la merce entra nel paese dell’acquirente. Gli oneri doganali sono a carico dell’acquirente.
Ti consigliamo, quindi, di informarti presso la Dogana del tuo Paese per conoscere l’importo esatto di tali spese.

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